La scena hot tra Efron e Kidman sta scatenando polemiche

La scena di sesso che vede coinvolti Zac Efron e Nicole Kidman sta scatenando diverse polemiche online

zac efron, nicole kidman
Condividi l'articolo

Il nuovo film con Zac Efron e Nicole Kidman accende il web

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Qualche giorno fa Netflix ha rilasciato il primo trailer di A Family Affair, nuova commedia romantica che vede protagonisti Zac Efron e Nicole Kidman. Il film segue le vicende di una giovane donna che scopre una relazione tra la madre single e il suo capo. Di seguito la sinossi ufficiale:

Il film racconta la vicenda di Zara, una giovane ragazza che lavora come assistente personale per la star del cinema Chris Cole, un individuo descritto come narcisista ed implacabile donnaiolo. Non sostenendo più i ritmi di lavoro, Zara dedcide di licenziarsi dall’incarico, tuttavia scoprirà presto che sua madre vedova ha intrapreso una relazione segreta proprio con il suo ex capo Cole. La scoperta darà il via ad una seria di situazioni inaspettate e surreali che costringeranno tutti e tre ad affrontare i lati più complessi dell’amore, del sesso e della ricerca di identità.

Il trailer, che potete vedere qui sotto, presenta una scena molto intima tra la Kidman e Zac Efron che ha ricevuto forti resistenze da parte dei fan online che si sentono a disagio per la differenza di età. L’attrice di The Others ha infatti 20 anni in più del suo compagno di set.

LEGGI ANCHE:  I 15 personaggi femminili più sexy del cinema

Cos’è questa rinascita di così tanti film ‘romantici’ con una strana differenza di età? – ha chiesto un commentatore, mentre un altro ha detto: “Cavolo, ultimamente continuano a fare film su donne anziane che cercano uomini che hanno la metà dei loro anni

In ogni caso Zac Efron e Nicole Kidman hanno già condiviso il grande schermo una volta, poiché entrambi hanno recitato nel film Paper Boy come interessi amorosi, sebbene la loro relazione nel thriller del 2012 fosse molto diversa rispetto alla loro imminente performance.

Che ne pensate?