Sherlock Holmes 3, Susan Downey tiene vive le speranze

Parlando con Screen Rant, Susan Downey ha acceso nuovamente le speranze dei fan di vedere uno Sherlock Holmes 3

Sherlock Holmes
Condividi l'articolo

Potremo ancora vedere Sherlock Holmes 3!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Da molti anni è in cantiere un terzo capitolo di Sherlock Holmes, apprezzatissima saga con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law e diretta da Guy Ritchie. Ma la pandemia prima e altri problemi di sorta poi hanno rimandato il film a data da destinarsi. Tuttavia i fan continuano a sperare che accada. A mantenere viva questa possibilità è arrivata Susan Downey, moglie dell’attore e produttrice, che parlando con Screen Rant per promuovere l’imminente stagione 3 di Sweet Tooth, ha confermato che il progetto è ancora molto vivo.

No, non c’è nessun aggiornamento, a parte il fatto che è ancora molto vivo nei nostri cuori – dice Susan Downey. Ogni giorno ci chiediamo: “Qual è la migliore versione successiva per la saga?” Perché ogni volta che vedo Robert e Jude insieme, cosa che fortunatamente riesco a fare alcune volte all’anno, penso: “Posso riportarli sullo schermo insieme?”. È una cosa magica. Ci deve essere una ragione davvero forte, deve essere una grande storia e abbiamo alcune cose in cantiere.

Questa non è la prima volta che Susan Downey parla di Sherlock Holmes 3. Circa un anno fa infatti, durante un’apparizione fatta insieme alla sua partner di produzione Amanda Burrell al podcast UnWrapped, la produttrice aveva confermato che il progetto è ancora in primo piano per tutti i soggetti coinvolti.

LEGGI ANCHE:  Sherlock Junior: Netflix prepara un film sul giovane Sherlock Holmes

Prima del podcast, abbiamo pranzato insieme a Robert, noi tre. Ed è stato [Sherlock Holmes 3]un argomento di conversazione molto specifico. Quindi sì, è in cantiere. Lo faremo al momento giusto e con le persone giuste, ma il film è una priorità per l’azienda ed è una priorità per Robert.

So per esperienza che ci sono momenti in cui devi seguire la corrente. Per quanto vogliamo che questo film si faccia, dobbiamo aspettare che accadano un paio di cose accadano prima di dare la spinta decisiva, e forse questa arriverà da sola.

Che ne pensate?