Mamma influencer chiede soldi per mantenere i figli, ma spende 17mila dollari in un mese

mamma
Condividi l'articolo

Questa mamma influencer è stata criticata per aver chiesto aiuti finanziari via social, nonostante avesse speso ben 17mila dollari solo il mese prima

Sotto attacco degli utenti social la mamma influencer Adrielle Sigler, che ha chiesto apertamente ai netizen di donare per aiutarla a mantenere i tre figli di cui si occupa da sola. Peccato che si è scoperto che ad aprile avesse speso ben 17mila dollari per il mantenimento dei figli, cosa che ha fatto alzare le sopracciglia a molti.

La mamma si è giustificata spiegando: “L’affitto da pagare, la macchina deve essere riparata, puoi facilmente spendere tra i 15mila e i 20mila dollari al mese”. Ha spiegato inoltre di aver speso 1600 dollari in vestiti per il mare [!], 3000 dollari per la spesa, 800 dollari per cene fuori, 200 per la benzina, altri 800 per le bollette, la connessione, cinque bollette del telefono, abbonamenti e acquisti in-app.

La donna ha creato un account GoFundMe per chiedere 30mila dollari per potersi trasferire con i suoi figli, ma gli utenti non l’hanno presa bene commentando: “L’audacia di creare un GoFundMe di 30mila dollari quando ha postato un video in cui parlava di aver appena speso 17mila dollari”.

LEGGI ANCHE:  Influencer trovata morta davanti casa dei genitori

“Non è la prima volta che si è vantata di quanti soldi fa grazie a questa app, ha già cercato di trasferirsi nel 2023 e ha avuto altri account GoFundMe in precedenza”, nota un altro. Insomma, a quanto pare a volte essere influencer non basta per avere soldi, anche con dei figli a carico.

Che ne pensate? Fatecelo sapere su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp