Dovremo attendere ancora per vedere Mike Tyson contro Jake Paul
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Il prossimo 20 luglio all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, era in programma l’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, in diretta su Netflix. Tuttavia il gigante dello streaming, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato il rinvio dell’evento a causa dei recenti problemi di salute avuti da Iron Mike.
Sfortunatamente Jake Paul e Mike Tyson non si affronteranno il 20 luglio come previsto – si legge. La recente riacutizzazione dell’ulcera di Tyson ha limitato la sua capacità di allenarsi completamente per le prossime settimane. L’incontro sarà riprogrammato per una data entro la fine dell’anno, dopo che Mike avrà potuto riprendere l’allenamento senza limitazioni ed entrambi i combattenti potranno avere lo stesso tempo per prepararsi per questo incontro irripetibile!
La leggenda della boxe, 57 anni, aveva avuto un’emergenza medica mentre era su un volo da Miami a Los Angeles sabato scorso. Ha avuto una riacutizzazione dell’ulcera e ha iniziato ad avere nausea quando il volo era a 30 minuti dall’atterraggio nella Città degli Aneli. I suoi rappresentanti hanno successivamente rilasciato una dichiarazione a ESPN confermando che l’atleta “stava alla grande” dopo lo spavento e che era “riconoscente nei confronti dello staff medico che era lì per aiutarlo”.
Mike Tyson ha in ogni caso espresso la sua gratitudine ai suoi fan per la loro pazienza:
Voglio ringraziare i miei fan in tutto il mondo per il loro supporto e comprensione durante questo periodo. Sfortunatamente, a causa della riacutizzazione dell’ulcera, il mio medico mi ha consigliato di alleggerire il mio allenamento per alcune settimane per riposarmi e recuperare
Il mio corpo è complessivamente in una forma migliore rispetto agli anni ’90 e presto tornerò al mio programma di allenamento completo. Jake Paul, questo potrebbe averti fatto guadagnare un po’ di tempo, ma alla fine sarai comunque eliminato dalla boxe per sempre. Apprezzo la pazienza di tutti e non vedo l’ora di offrire una performance indimenticabile entro la fine dell’anno.
Jake Paul ha invece dichiarati:
Supporto pienamente il rinvio dell’evento, in modo che Mike Tyson non abbia scuse per la notte del combattimento.
Che ne pensate?