Continuano le discussioni tra Brad Pitt eAngelina Jolie. L’ex coppia è impegnata in una battaglia legale in corso per la vendita di un’azienda vinicola francese acquistata insieme che hanno fatto venire alla luce alcuni presunti atti di violenza dlel’attore di Fight Club (qui i dettagli).
Nelle ultime settimane, la Jolie ha anche accusato il suo ex compagno di “sforzi incessanti di controllo” , oltre che di cercare di “dissanguarla“.
Una fonte a conoscenza della situazione ha aggiunto, così come riportato da Unilad:
Angie dice che Brad la sta dissanguando, ma sembra che la realtà sia al contrario. Lungi dall’essere intenzionato a rovinare la sua ex, sembra che Brad si sia fatto in quattro per sostenere Angie e aiutarla finanziariamente nonostante lei sembri così vendicativa.”
Il Daily Mail ha poi riferito che la relazione della Jolie con Brad Pitt l’ha aiutata ad arricchirsi di quasi 100 milioni di dollari. Il giornale ha anche riferito che questo denaro è arrivato attraverso prestiti, mantenimento dei figli e doni.
Tuttavia l’elemento più importante venuto a galla nelle ultime ore riguarda Vivienne, figlia quindicenne della coppia che ha aiutato sua madre a produrre il nuovo musical, The Outsiders. Secondo PEOPLE, la ragazza è stata nominata come Vivienne Jolie nella locandina, invece di Vivienne Jolie-Pitt. Non è chiaro in questo momento se Vivienne abbia cambiato legalmente il suo nome.