Mike Tyson aggiorna sulle sue condizioni di salute

Su Twitter, Mike Tyson ha aggiornato sulle sue condizoni di salute a seguito dell'ulcera che lo ha colpito nelle ultime ore

Mike Tyson
Mike Tyson in una scena da Una Notte da Leoni
Condividi l'articolo

Mike Tyson tranquillizza i fan

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Mike Tyson ha nelle ultime ore fatto prendere un bello spavento alla sua squadra e ai suoi fan dopo essersi sentito male in aereo. Iron Mike stava infatti volando da Miami a Los Angeles quando ha avuto nausea e vertigini. I lavoratori della compagnia aerea hanno cercato aiuto a bordo e hanno chiesto ai passeggeri se sul volo ci fossero medici o personale medico che potessero assisterli. Quando l’aereo è atterrato a Los Angeles, i paramedici sono saliti a bordo dell’aereo per somministrare le cure al pugile.

Il team dell’atleta ha successivamente confermato che Tyson aveva avuto un’emergenza sanitaria durante il volo dovuta allo scoppio di un’ulcera.

Per fortuna il signor Tyson sta alla grande – hanno detto al New York Post. Ha avuto nausea e vertigini a causa di un’ulcera scoppiata 30 minuti prima dell’atterraggio. Ringrazia lo staff medico che era lì per aiutarlo

Molti fan hanno tuttavia iniziato a chiedersi se questo imprevisto possa significare he l’imminente incontro tra Mike Tyson e lo YouTuber diventato pugile Jake Paul in programma il 20 luglio, possa venire cancellato. A togliere ogni dubbio tuttavia è arrivato lo stesso Iron Mile che X ha scritto:

LEGGI ANCHE:  Tyson vs Paul: volano spintoni alla conferenza pre-match

Ora mi sento al 100% anche se non ne ho bisogno per battere Jake Paul.

Il match si svolgerà all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas e sarà in diretta su NetflixPer molte persone è quasi scontato che Mike Tyson vincerà l’incontro, considerando i suoi anni di esperienza e il fatto di essere conosciuto come uno dei più grandi pugili di tutti i tempi. Tuttavia, Paul ha avvertito il suo avversario di non sottovalutarlo in vista dell’incontro. In un’intervista con FOX News, ha infatti detto:

Non può staccarmi l’orecchio se gli faccio cadere i denti dalla bocca. Penso davvero che mi sottovaluti. È molto più forte, ma io sono fresco. Ha esperienza. Sono intelligente sul ring, ma forse lui è ancora più intelligente. Sarà molto interessante.

Mike Tyson si è ritirato dalla boxe professionistica quasi 20 anni fa, nel 2005, dopo la sua sesta sconfitta su 58 incontri nella sua carriera. La star di YouTube, invece, ha vinto nove incontri su dieci, di cui sei per KO. In un’altra intervista su Instagram rivolta a Tyson, Paul ha detto:

LEGGI ANCHE:  Jamie Foxx sarà Mike Tyson in un film: ecco la trasformazione [FOTO]

So che sarà una guerra, sembri tranquillo, ma vincerò. Mostrerò alla prossima generazione di pugili cosa serve per essere un vincitore e sarò vittorioso, non importa quanto duramente combatterai. Puoi dire quello che vuoi, lo fai da più tempo e hai più esperienza. Ma sto andando verso i pesi massimi per te. Non puoi battermi

Che ne pensate?