Arrivano nuove rivelazioni sulla morte di Johnny Wactor
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Qualche giorno fa il mondo della televisione è stato scosso dalla morte di Johnny Wactor, attore noto soprattutto per aver recitato nella serie General Hospital, ucciso durante un tentativo di rapinanel centro di Los Angeles. Ebbene, a distanza di qualche ora, il fratello dell’attore, Grant ha parlato con il Daily Mail spiegando che Johnny sarebbe stato ucciso nel tentativo di proteggere una sua collega.
Johnny Wactor aveva infatti appena finito un turno da barista e stava accompagnando una collega non identificata alla sua macchina quando è stato colpito e ucciso da ladri che apparentemente tentavano di rubare un convertitore catalitico dalla sua auto.
Siamo del sud, nati e cresciuti lì, e non lasceremmo mai che una donna raggiunga la propria macchina da sola – ha detto Grant Wactor al notiziario. Li ha visti e ha pensato che stessero semplicemente rimorchiando la sua auto. Quindi ha detto qualcosa ai ragazzi, tipo: “Ehi, lo state portando via?” E poi, quando si sono voltati, ha visto cosa stava succedendo realmente e si è messo la collega alle spalle. Ed è stato allora che gli hanno sparato.
La madre dei due, Scarlett Wactor, ha confermato alla KABC che suo figlio occasionalmente lavorava come barista tra un lavoro di recitazione e l’altro.
Wactor è apparso in numerosi film e programmi TV nel corso degli anni, ma è famoso soprattutto per aver interpretato Brando Corbin nella fortunata soap diurna General Hospital. È apparso in 164 episodi dello show dal 2020 al 2022. Inoltre, è apparso in programmi popolari come Westworld, Station 19, Criminal Minds, The OA e Army Wives.
Una tragedia incredibile. Riposa in pace, Johnny.