Johnny Wactor, attore di General Hospital, morto a 37 anni

johnny wactor
Condividi l'articolo

Addio a Johnny Wactor

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Lutto nel mondo del cinema e della tv. Johnny Wactor, attore noto soprattutto per aver recitato nella serie General Hospital, è tragicamente morto a soli 37 anni. La madre dell’attore, Scarlett, ha parlato con TMZ spiegando che suo figlio è stato ucciso durante un tentativo di rapina in auto nel centro di Los Angeles sabato mattina presto.

Secondo la donna, Johnny Wactor ha scoperto che la sua macchina stava venendo scassinata e non ha tentato di interferire. Nonostante avesse evitato qualsisi gesto, Wactor è stato colpito da un proiettile sparato uno degli uomini che stavano rapinando la sua macchina. Wactor è stato dichiarato morto in ospedale. Oltre alle parole della madre di Wactor a TMZ, la morte dell’attore è stata confermata anche dal suo agente, David Shaul.

Johnny Wactor era un essere umano spettacolare. Non solo un attore di talento dedito alla sua arte, ma un vero esempio morale per tutti coloro che lo conoscevano – ha detto Shaul in una dichiarazione a Variety. Rappresenta il duro lavoro, la tenacia e un atteggiamento che non si arrende mai. Negli alti e bassi di una professione impegnativa ha sempre tenuto la testa alta e ha continuato a lottare per il meglio che poteva essere. Il nostro tempo con Johnny è stato un privilegio che augureremmo a tutti. Dopo oltre un decennio insieme, lascerà un vuoto nei nostri cuori per sempre.”

Wactor è apparso in numerosi film e programmi TV nel corso degli anni, ma è famoso soprattutto per aver interpretato Brando Corbin nella fortunata soap diurna General Hospital. È apparso in 164 episodi dello show dal 2020 al 2022. Inoltre, è apparso in programmi popolari come Westworld, Station 19, Criminal Minds, The OA e Army Wives.

Una tragedia incredibile. Riposa in pace, Johnny.