Chris Pratt decide di farsi nemici gli italiani
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Al cinema è da poco arrivato Garfield – Una missione gustosa, film animato dedicato all’amatissimo gatto arancione che per l’occasione avrà la voce di Chris Pratt. L’attore per l’occasione si è seduto a chiacchierare con Comicbook dove ha spiegato di trovarsi in sintonia col gatto se non fosse per i gusti culinari. Garfield infatti, come noto, è ghiotto di lasagne, cosa che non si può dire dell’attore di Guardiani della Galassia.
Non mi piacciono le lasagne. Penso che siano un po’ sopravvalutate – dice Chris Pratt. Non mi piacciono le verdure che nascondono lì dentro. Poi le tagliatelle lunghe e piatte e il piccolo formaggio bianco finiscono per essere freddi e non c’è abbastanza salsa. Non sono un fan
Nonostante il suo disprezzo per le lasagne, Chris Pratt fa un ottimo lavoro nel replicare sullo schermo l’amore di Garfield per la pasta. L’attore ha inoltre parlato del suo altro ruolo di doppiatore avuto recentemente, ovvero sia quello di Mario nel film animato Super Mario Bros. Pratt ha ammesso che è stato più facile interpretare Garfield dato che non ha dovuto cambiare molto la sua voce per dare vita al gatto arancione e ha elogiato la libertà creativa che ha avuto durante la sua rappresentazione.
Garfield – Una missione gustosa arriva 20 anni dopo l’uscita di Garfield – Il film, che vedeva Bill Murray nel ruolo principale, con quella versione del personaggio che è diventato un successo al botteghino nonostante sia stato odiato dalla critica. Pratt recita nel film al fianco di Samuel L. Jackson (Vic), Ving Rhames (Otto), Hannah Waddingham (Jinx), Nicholas Hoult (Jon Arbuckle), Harvey Guillén (Odie) e Calvin “Snoop Dogg” Broadus.