Nelle ultime ore FX ha rilasciato il primo teaser della terza, attesissima stagione di The Bear, amatissima serie tv con protagonista Jeremy Allen White. Nei pochi secondi di video possiamo vedere Carmy tornare e aprire il nuovo ristorante. Ma non è solo perché la Sidney di Ayo Edebirie il Richie di Ebon Moss-Bachrach sono con lui.
Naturalmente, non sarebbe The Bear senza alcuni scontri verbali e urla. Il personaggio di Edebiri sostiene che la cucina è disfunzionale e i suoi colleghi chiariscono immediatamente che quelli di maggior successo condividono quella caratteristica. Di seguito la sinossi di questa terza stagione di The Bear:
La terza stagione di The Bear di FX segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss -Bachrach) mentre fanno quello che serve per elevare The Bear, il loro stand di manzo trasformato in un ristorante raffinato, ai massimi livelli, il tutto facendo del loro meglio solo per rimanere in attività. È una battaglia persa ogni singolo giorno nel settore della ristorazione. Carmy si spinge più forte che mai e pretende l’eccellenza dalla sua squadra, che fa del suo meglio per eguagliare la sua intensità.
La loro ricerca dell’eccellenza culinaria spingerà la squadra a nuovi livelli e sottolineerà i legami che tengono insieme il ristorante. Man mano che il team cresce in dimensioni, ogni membro si impegnerà a raggiungere un livello di servizio maggiore nell’ambito del proprio ruolo. Nel settore della ristorazione, non sei mai su un terreno solido e questo panorama in continua evoluzione porta con sé nuove sfide e opportunità. I nostri chef hanno imparato che ogni secondo conta, ma in questa stagione scopriremo se hanno quello che serve per arrivare al domani
Per quanto riguarda la data d’uscita di The Bear 3 nel teaser si legge 26 giugno, data per ora confermata per gli States. Possiamo dunque sperare che l’arrivo anche da noi sia più o meno coincidente con quella data.