Povere Creature! Coordinatrice intima scova un errore

Su TIkTok una coordinatrice di scene intime ha scovato un errore in una sequenza hot di Povere Creature!

Povere Creature!
Condividi l'articolo

Un piccolo errore in Povere Creature!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Povere Creature!, nuovo film di Yorgos Lanthimos con protagonisti Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe e Ramy Youssef è stato uno dei film più apprezzati del 2023. La pellicola è condita da moltissime scene di natura sessuale e nudi integrali che hanno richiesto, ovviamente, l’intervento di un coordinatore intimo. Tuttavia c’è stato anche qualche piccolo errore. Jessica, una coordinatrice d’intimità, ha infatti mostrato su TikTok una scena di Povere Creature!, sottolineando un piccolo errore commesso.

Questo momento è durante la prima scena in cui lei è nel bordello – dice Jessica. C’è un uomo completamente nudo… e vediamo tutto, ma poiché non c’è potenziale contatto tra i loro genitali in quel punto della scena, è probabile che che quella [nudità] frontale sia effettivamente reale.

Poiché non c’era possibilità di contatto fisico tra gli attori, non era necessario l’uso di un modesty garment [indumento semi invisibile che impedisce il reale contatto tra i genitali degli attori ndr]. Tuttavia, Jessica poi spiega che quando l’indumento si è reso necessario è stato possibile vederlo per un momento.

LEGGI ANCHE:  Povere Creature, per Lanthimos il film non è solo femminista

Quando lui le sale sopra, nell’angolo dello schermo, si può vedere solo questo pezzo di un modesty garment – spiega Jessica, mostrando la piccola area dell’indumento visibile nel film.

image 298

Ha continuato spiegando che probabilmente hanno tagliato questi due momenti per far sì che gli attori indossassero i loro modesty garment mentre l’intensità della scena aumentava e ne giustificava l’uso da parte dei due attori. Jessica ha poi spiegato ulteriormente:

Ogni volta che stiamo simulando un momento piccante, dobbiamo avere una sorta di imbottitura tra i genitali dell’attore

Che ne pensate? Avete apprezzato Povere Creature!?