Parla Kate Hudson
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Kate Hudson, regina delle commedie romantiche, ha avuto una vita sentimentale ricca e variegata. Tuttavia ha anche passato un periodo nel quale ha deciso di rinunciare ad ogni contatto. In un’intervista con Alex Cooper al suo podcast Call Her Daddy, l’attrice ha rivelato di aver trascorso “un anno intero” lontano dagli appuntamenti quando aveva trent’anni. Spiega che le era permesso “parlare” con gli uomini ma “non poteva flirtare” o “nemmeno mandare messaggi”.
Non potevo dare loro il mio numero – aggiunge.
Kate Hudson ha poi spiegato di aver in atto questo comportamento sotto consiglio del suo terapista che si era offerto di “aiutarla“, ma che l’aveva anche messa in guardia che per farlo davvero avrebbe dovuto attenersi al suo avvertimento.
È come se si avesse tolto la salsa – continua l’attrice. Io mi distraggo sempre. È divertente. Adoro dire: “‘Oo, è divertente, manderò un messaggio a questa persona”
L’attrice spiega che era pronta ad accettare il consiglio perché non “voleva più continuare a ripetere nessuno schema”. E ha visto un enorme miglioramento nella sua vita.
È stato stranamente rafforzante perché mi sono sentita molto a disagio nei primi due mesi. Sentivo il mio fascino che scendeva e pensavo: “Cosa sto facendo?’ […] Non è divertente”, sai?”
Tuttavia, spiega Kate Hudson, poiché stava “facendo un tipo di terapia molto specifico“, l’intero processo consisteva “in realtà nel capire certe cose che le stavano accadendo”.
E poi c’è stata questa sorta di svolta che è stata molto emozionante, a cui non credo che avrei potuto accedere se avessi avuto qualche distrazione, quindi mi ha permesso di vedere le cose molto più chiaramente. Nel giro di sei mesi ho pensato che non mi importava del mio telefono, che non mi importava se fossi uscita e avrei incontrato le mie amiche
Una volta arrivata a questo punto, il suo terapista le ha detto che poteva flirtare di nuovo e lei ha scherzato dicendo di essersi “dimenticata” come fare. Tuttavia quando ha ripreso, “non aveva lo stesso attaccamento nel” mandare messaggi ai ragazzi. L’anno senza uomini ha portato Kate Hudson sentirsi davvero “felice” di essere single e di non aver scelto certi uomini che avrebbe cercato prima. L’ha portata anche a finire con il suo attuale fidanzato, Danny Fujikawa, qualcosa che non pensa sarebbe successo se non avesse passato tutto l’anno senza flirtare.
Che ne pensate?