Chris Hemsworth: “Gli inglesi hanno Harry Potter, gli americani Star Wars e noi australiani Mad Max”

Hemsworth
Condividi l'articolo

Chris Hemsworth, villain in Furiosa, stabilisce una volta per tutte che la saga di Mad Max rappresenta la saga cinematografica australiana per eccellenza

Chris Hemsworth, noto per molti ruoli ma che recentemente si è fatto notare specialmente nel suo ruolo come Dementus in Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road, afferma in quanto australiano (sì, è australiano) che la saga di George Miller è rappresentativa della cultura cinematografica del suo paese più di ogni altra.

image 302

Parlando a Variety e facendo confronti con altri franchise, infatti, Hemsworth dice: “Qualcuno una volta ha detto che gli inglesi hanno Harry Potter, gli americani hanno Star Wars e noi [australiani] abbiamo Mad Max. Ed è un affermazione esatta. C’è una grande quantità di orgoglio e apprezzamento in giro [in Australia] per ciò che George [Miller] ha costruito”.

Sorge quindi spontanea la domanda: e in Italia, quale immortale franchise abbiamo? Pensateci e diteci la vostra su LaScimmiaPensa, e non scordatevi di iscrivervi al nostro canale WhatsApp!

LEGGI ANCHE:  Furiosa: il look di Chris Hemsworth sul set del prequel di Mad Max

Fonti: Variety, Fandomwire