Assassin’s Creed Shadows, nuovi dettagli sui protagonisti

Ubisoft ha svelato qualche nuovo dettaglio circa le relazioni che potranno intraprendere i protagonisti di Assassin’s Creed Shadows

Assassin’s Creed Shadows
Condividi l'articolo

Arrivano nuovi dettagli su Assassin’s Creed Shadows

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Qualche giorno fa è stato rilasciato Assassin’s Creed Shadows, nuovo capitolo dell’amata saga dedicata ai letali assassini ambientato in Giappone nel tardo periodo Sengoku (qui per vederlo). Ubisoft, sviluppatrice del titolo, ha recentemente condiviso un nuovo post sul blog sul proprio sito Web in cui si parla dei due protagonisti del gioco: il samurai nero Yasuke e la ninja Naoe.

Nel post, Ubisoft affronta vari argomenti tra cui il background della coppia, le differenze di gioco e, cosa interessante, le preferenze sessuali. Un paragrafo molto specifico menziona che i giocatori potranno innamorarsi di “diversi tipi di persone” che incontrano in Assassin’s Creed Shadows e sperimentare “una moltitudine di relazioni” .

Le personalità disparate di Naoe e Yasuke li portano anche ad avere relazioni e rapporti diversi con gli altri personaggi, e non sempre provano gli stessi sentimenti per le persone, né le persone provano sempre gli stessi sentimenti per loro – si legge. Romanticamente, si attrarranno e essere attratti da diversi tipi di persone Attraverso la coppia, i giocatori potranno sperimentare una moltitudine di relazioni

Naturalmente, Assassin’s Creed Shadows non è il primo gioco delal sagache consente ai giocatori di scegliere le proprie relazioni sentimentali a proprio piacimento. Nei giochi precedenti come Odyssey e Valhalla, protagonisti come Kassandra ed Eivor erano bisessuali ma potevano anche essere etero o gay a seconda delle scelte del giocatore. La serie comprende anche molti altri personaggi secondari LGBTQ+ e Assassin’s Creed Shadows probabilmente continuerà questa tradizione.

LEGGI ANCHE:  Assassin's Creed Shadows, il Trailer del gioco Ubisoft

Che ne pensate?