Parla Jeremy Renner
Seguiteci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Poco più di un anno anno è passato da quando, il 1 gennaio 2023, Jeremy Renner ha rischiato la vita a causa di un terribile incidente domestico. In una serie di sfortunate coincidenze infatti la sua macchina SnowCat gli è passata sul corpo recandogli svariati infortuni. Ha riportato in particolari gravi ferite alle gambe quando lo spazzaneve ne ha schiacciata una. Il suo medico ha detto che la macchina è arrivata “a pochi millimetri dal colpire un organo vitale o un nervo importante”.
Secondo un rappresentante, l’’attore, volto di Occhio di Falco nel MCU, “ha subito un trauma toracico contundente e lesioni ortopediche“, tra cui otto costole rotte, caviglie rotte, spalla destra rotta e altro ancora. Ciò che seguì fu un ricovero durato oltre due settimane e mesi di guarigione e riabilitazione. Tuttavia ora fortunatamente sta meglio, anche se se l’è vista davvero brutta.
Dopo una lunga riabilitazione, l’attore è tornato al lavoro recitando in Mayor of Kingstown. Tuttavia, ovviamente, non è più come prima. In una nuova intervista, Jeremy Renner ha infatti parlato di come le sue capacità siano cambiate dal giorno dell’incidente, raccontando di una situazione sul set in cui è svenuto sul set per aver lavorato troppo duramente.
Dicono: “Azione!” E io ero fuori. Ci siamo resi conto che avevo lavorato troppo, troppe ore, troppi giorni di fila – ha detto l’attore a The Hollywood Reporter. Sono disposto a fare ogni cosa, ma non sono in più in grado
Devono trattarmi come se fossi un attore bambino – ha poi scherzato Jeremy Renner. “Il sindaco di Kingstown ora è come un quattordicenne.
Forza Jeremy!