Johnny Knoxville: denuncia da 3 milioni di dollari per via di uno “scherzo” con un taser

Knoxville
Condividi l'articolo

Sembra che questa volta Johnny Knoxville si sia spinto troppo oltre

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Johnny Knoxville è stato denunciato per la notevole cifra di 3 milioni di dollari di danni da tal Daniel Curry, membro della troupe di registrazione del programma televisivo Prank Panel. A quanto pare Knoxville lo avrebbe colpito con un taser all’improvviso, non per uno dei contenuti del programma, e gli avrebbe causato importanti problemi fisici.

Nella dichiarazione che accompagna la denuncia si legge: “Questa azione non provocata ha causato una rottura del perone del querelante, e uno strappo al legamento della caviglia, entrambi alla gamba sinistra. Per i successivi due mesi e mezzo il querelante è rimasto in stampelle, poi per altri due mesi con una cavigliera. Sembra che al momento dello “scherzo” l’uomo stesse correndo, il che ha certamente peggiorato le cose.

Sono seguiti “sei mesi di terapia fisica” durante i quali Curry “ha dovuto imparare a camminare di nuovo“. Si sostiene poi che: “L’attacco è stato improvviso, sorprendente e inerentemente pericoloso. Il querelante era un membro della produzione che senza alcuna avvisaglia è caduto vittima del comportamento inesplicabilmente pericoloso di Johnny Knoxville“. Lo storico leader di Jackass pagherà?

Fonte: UNILAD