Sarah Paulson ricorda un aneddoto di inizio carriera

Ospit del podcast Smartless, Sarah Paulson ha ricordato un curioso aneddoto avvenuto all''inizio della sua carriera

Sarah Paulson Run
Condividi l'articolo

Il racconto di Sarah Paulson

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Sarah Paulson è sicuramente una delle attrici più amate al mondo. Poliedricissima artista in grado di calarsi in molteplici ruoli diversi, col tempo è divenuta un’autentica icona pop. Tuttavia, come tutti, c’è stato un momento in cui era solo una giovane attrice in rampa di lancio. E, ovviamente, aveva bisogno di consigli. Ma quello che le accadde in tal senso non le fu di certo utile. Andiamo con ordine.

Sarah Paulson infatti, ha ricordato, ospite del podcast Smartless, di essersi infuriata quando un’attrice che aveva accompagnato sua madre a un suo spettacolo le aveva inviato un’e-mail di 6 pagine con alcuni consigli non richiesti.

Il suo nome è Trish Hawkins. Ciao, Trish! Ciao, Trisha! Trish Hawkins è venuta a questo spettacolo – verrò denunciata? Non mi interessa, perché penso che sia stato oltraggioso – ha detto l’attrice di Ratched.

Le cose sono iniziate in modo difficile già primo incontro della serata tra le due poichè la Hawkins aveva in passato ricoperto lo stesso ruolo che la Paulson aveva quella sera

LEGGI ANCHE:  Netflix ordina il prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Mi ha guardato dall’alto in basso e poi ha detto: “Il tuo vestito è giallo, il mio era rosa”. E ho pensato: “Cosa?” – ha raccontato l’attrice. Due giorni dopo, ho ricevuto un’e-mail lunga sei pagine di appunti e una comunicazione per me su ciò che aveva fatto quando aveva recitato nello spettacolo, cosa mi consigliava di fare. È stato scandaloso. È stato davvero scandaloso. Trish Hawkins, non l’ho dimenticato e spero di non vederti mai più

Ha anche rivelato di aver conservato gli appunti, ma di non aver mai detto a sua madre cosa era successo.

Assurdo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa