Whoopi Goldberg e il motivo per il quale non è sposata

Apparendo al Don Lemon Show, Whoopi Goldberg ha rivelato il motivo per il quale non è sposata

whoopi goldberg
Condividi l'articolo

Parla Whoopi Goldberg

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Whoopi Goldberg è una delle attrici e in generale, donne di spettacolo più famose al mondo. Tuttavia ha avuto una vita sentimentale complicata e al momento non è sposata. Questo particolare della sua vita privata ha attirato molta curiosità e spesso le è stato chiesto il motivo di questa scelta. Apparendo al Don Lemon Show, la star di Ghost ha detto a tal proposito:

Sono fondamentalmente una persona egoista e l’ho scoperto perché ho un figlio meraviglioso, un genero, tre nipoti e un pronipote e non ho tempo per altre persone che entrano nella mia vita.

Elaborando il motivo per cui non vuole risposarsi, Whoopi Goldberg ha detto in Who’s Talking to Chris Wallace?:

Sai, quando sei sposato con qualcuno, devi essere coinvolto in come si sente l’altra persona. Io non lo sono. Sono investita in mio figlio. Sono investita nei suoi figli. Sono investita in mio genero. Sono investita nei miei amici. Ma non posso essere coinvolta in una relazione che richiederebbe tanto quanto richiede avere un figlio, non fa per me

Questa non è la prima volta che la Goldberg esprime apertamente i suoi sentimenti riguardo al matrimonio. In un’intervista del 2011 con Piers Morgan, ha ammesso di non essere mai stata innamorata di nessuno dei suoi mariti. Ha detto:

LEGGI ANCHE:  Whoopi Goldberg sospesa da ABC dopo dichiarazioni sull'Olocausto

Volevo sentirmi normale e mi sembrava che se fossi stata sposata avrei avuto una vita più normale. Ma chiaramente non è così, non è un buon motivo per sposarsi. Devi davvero desiderare una vita con qualcuno attraverso alti e bassi e ho scoperto che non faceva per me.

Whoopi Goldberg si è sposata tre volte. Il suo matrimonio con il primo marito Alvin Martin finì con un divorzio nel 1979: i due condividono la figlia Alexandrea, 51 anni. Sette anni dopo, nel 1986, l’attrice si sposò con il direttore della fotografia David Claessen: divorziarono due anni dopo. La sua ultima volta all’altare fu davanti a Lyle Trachtenberg nel 1994: la coppia si sciolse l’anno successivo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa