Si chiama Ruby Drew ed è un’apprezzatissima star di Onlyfans. Ha deciso di aprire un account sulla celebre piattaforma per adulti nel tentativo di guadagnare qualche soldo extra dopo aver attraversato una brutta periodo durante il blocco del Coronavirus nel 2020. Per chi non lo sapesse, Onlyfans è un social che consente agli utenti di pagare per ottenere contenuti condivisi dai creatori e, quando Ruby ha capito cosa aveva da offrire, si è resa conto che c’erano molti soldi da guadagnare grazie al contenuto personalizzato che era disposta a creare. Secondo quanto riportato da Yahoo!, Ruby Drew ha infatti spiegato:
Ero con questo ragazzo al liceo di cui ero perdutamente innamorata, ma come succede nella maggior parte delle relazioni al liceo, ci siamo allontanati quando lui è andato via. Non gli parlavo da alcuni anni prima che contattasse OnlyFans
Ruby inizialmente pensava che la sua vecchia fiamma stesse scherzando quando le ha contattato, ma presto ha iniziato a chiedere che venissero realizzati contenuti personalizzati appositamente per lui, e Ruby è stata felice di accontentarlo.
Onestamente, ero lusingata che stesse ancora pensando a me e che mi volesse ancora. L’ho adorato! Voleva tutti i tipi di video in cui facevo cose esplicite e gemevo il suo nome mentre lo facevo. Ad un certo punto, spendeva circa 1500 dollari a settimana per i miei contenuti.
La dedizione di quel ragazzo ha contribuito ad aumentare le entrate di Ruby, e ora un certo numero di persone che conosce nella vita reale sono quelle che “richiedono di più contenuti personalizzati”. Parlando delle richieste insolite che riceve dagli iscritti, Ruby ha rivelato che per molti video mi viene chiesto di gemere i loro nomi
Questa non è l’unica cosa che la gente vuole da Ruby, però. La star di Onlyfans ha infatti continuato dicendo:
Ho avuto un ragazzo che mi ha supportato durante tutto il periodo del COVID e voleva solo video di me che ballavo nel mio cortile con i calzini e poi mi toglievo lentamente i calzini bagnati e sporchi.
È grazie a questo tipo di richieste che Ruby ha guadagnato 1 milione di dollari nel suo primo anno sulla piattaforma. Ruby ha tuttavia avvertito che Onlyfans non è necessariamente una facile fonte di guadagno. Ha ammesso che a volte può sentirsi “a disagio” nel soddisfare alcune richieste, ad esempio quando le persone le chiedono di indirizzare loro messaggi “cattivi“.