Amazon Prime Video ha appena rilasciato il primo trailer della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, serie ambientata nell’Universo Narrativo de Il Signore degli Anelli (qui la nostra recensione della prima). In queste prime immagini possiamo dare un’occhiata a Charlie Vickers che torna nei panni del malvagio Sauron, ma questa volta in una nuova forma creata per ingannare coloro che cercano di unire i regni durante la Seconda Era.
Dopo essere stato scacciato da Galadriel, senza eserciti né alleato, il nascente Signore Oscuro deve ora fare affidamento sulla propria astuzia per ricostruire la sua forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di sottomettere tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà – anticipa la sinossi ufficiale.
Oltre al ritorno dei membri principali del cast, Gabriel Akuwudike, Yasen Atour, Amelia Kenworthy, Nia Towle, Ben Daniels, Nicholas Woodeson e Sam Hazeldine si uniscono allo show in ruoli ancora da definire.
La prima stagione de Gli Anelli del Potere è stata un successo senza precedenti per Prime Video ed è diventata una delle serie originali più importanti per la piattaforma essendo stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo e generando più iscrizioni Prime in tutto il mondo durante la finestra di lancio rispetto a qualsiasi altro contenuto precedente fino ad oggi, secondo un comunicato stampa.