Anya Taylor-Joy parla delle riprese di Furiosa: “Non mi sono mai sentita così sola”

Furiosa
Condividi l'articolo

“Tutto quello che pensavo che sarebbe stato facile è stato difficile”, dice Anya Taylor-Joy della sua esperienza sul set di Furiosa

image 174

Furiosa è uno dei film più attesi dell’anno, e a pochi giorni dall’uscita la protagonista Anya Taylor-Joy parla della difficile esperienza sul set, che a quanto pare è stata per lei particolarmente intensa. Dice infatti l’attrice: “Non mi sono mai sentita così sola che nel fare quel film” ammette, pur non rivelando le cause di questa sensazione.

“Non voglio approfondire troppo la cosa, ma tutto quel che pensare che sarebbe stato facile è stato difficile” dice la Taylor-Joy, che nel nuovo film pare abbia pochissime linee di dialogo e molte scene d’azione, come c’è da aspettarsi. All’intervistatore che insiste per saperne di più sulle sue dichiarazioni, risponde laconicamente: “Prossima domanda, mi spiace. Chiedimelo di nuovo tra vent’anni”.

ualche indizio però lo dà, affermando: “Non rimpiangerò mai questa esperienza, su così tanti livelli, ma è una storia molto particolare da raccontare. Non tutti nel mondo hanno fatto un film di Mad Max e giuro su Dio, tutti quelli che incontro che l’hanno fatto hanno uno sguardo negli occhi: noi sappiamo. C’è una immediata affinità, tipo: ‘Oh, hey, capisco’”.

LEGGI ANCHE:  Chris Hemsworth: "Gli inglesi hanno Harry Potter, gli americani Star Wars e noi australiani Mad Max"

Che dire: ora siamo più curiosi almeno il triplo!

Fonte: Business Insider

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

image 175