Steve Buscemi aggredito senza motivo a New York

Steve Buscemi è stato aggredito mentre camminava per le strade di New York da un passante

Steve Buscemi in Fargo
Steve Buscemi in Fargo
Condividi l'articolo

Momenti di paura per Steve Buscemi

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Disavventura per Steve Buscemi. Il grande attore è stato aggredito in “un atto di violenza casuale” avvenuto a New York. Il suo addetto stampa ha dichiarato in una dichiarazione ai media statunitensi:

Steve Buscemi è stato aggredito a Mid-Town Manhattan, un’altra vittima di un atto di violenza casuale avvenuto in città. Sta bene e apprezza gli auguri di tutti, anche se è incredibilmente addolorato per ciò che è accaduto mentre camminava per le strade di New York.

L’attore – che si è recentemente unito al cast della seconda stagione di Mercoledì – avrebbe riportato alcuni lividi, gonfiore e sanguinamento ed è quindi andato in ospedale per cure, come riportato da ABC 7. Un passante si è fatto avanti per raccontare l’accaduto.

Attraverso l’angolo della finestra l’ho visto inciampare e cadere all’indietro – ha detto l’uomo al New York Post. Si è alzato subito ed è corso nella direzione opposta. Non ho visto chi lo abbia colpito.

Purtroppo, questa non è la prima volta che recentemente si verifica un “atto di violenza casuale” a New York. Lo scorso 31 marzo infatti, la star di Broadwalk Empire Michael Stuhlbarg, è stato colpito alla nuca con un sasso. Per quel caso la polizia ha successivamente arrestato un 27enne di nome Xavier Israel.

LEGGI ANCHE:  Steve Buscemi soffre di disturbo post traumatico dopo l'11 Settembre

Tuttavia nell’incidente che ha visto vittima Steve Buscemi non ha ancora un colpevole. Il Dipartimento di Polizia di New York ha diffuso le fotografie di sorveglianza del presunto aggressore. Queste mostrano un uomo con una maglietta blu brillante, che indossa quello che sembra essere uno zaino, insieme a un berretto scuro e pantaloni della tuta neri. L’uomo ha anche la barba grigia.

Povero Steve!

Seguiteci su LaScimmiaPensa