I Fantastici 4: Ralph Ineson sarà Galactus nel nuovo film

Galactus
Credits: Marvel Comics
Condividi l'articolo

Lo storico villain Galactus era già apparso nel film dei Fantastici 4 nel 2007, ma solo in versione CGI (e non era piaciuto per nulla ai fan)

Il cast del nuovo film de I Fantastici 4 si allarga. Il celebre Ralph Ineson è stato scelto per il ruolo di Galactus, storico villain Marvel introdotto nel 1966 da Stan Lee e Jack Kirby. Si tratta di un essere galattico, come suggerisce il suo nome, che si nutre dell’energia vitale dei pianeti. In precedenza era apparso già nel 2007 in I Fantastici 4 e Silver Surfer, ma rappresentato solo come una grande “nube” e in CGI.

image 136
“Galactus” per come è apparso in precedenza nei film Marvel

Stavolta l’intenzione è naturalmente quella di aggiustare il tiro per quanto riguarda i quattro celebri personaggi Marvel – che saranno interpretati da Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach. Nel cast anche Julia Garner come Silver Surfer femmina, più John Malkovich. Con l’aggiunta di Ineson – il cui curriculum va da Harry Potter a Chernobyl passando per diversi film con Robert Eggers e molto altro ancora – le intenzioni sembrano più che serie.

LEGGI ANCHE:  I Fantastici 4 sbarcano nel MCU, ecco il logo del film [VIDEO]

Fonte: The Hollywood Reporter

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

image 137
Ralph Ineson in Chernobyl, parte anche del famoso meme “I serve the Soviet Union”