Elizabeth Hurley diretta in una scena di sesso dal figlio

Parlando a The One Show, Elizabeth Hurley ha detto al sua sulle critiche ricevute dopo aver recitato in una scena di sesso diretta dal figlio

elizabeth hurley
Credits: Getty Images
Condividi l'articolo

Parla Elizabeth Hurley

Elizabeth Hurley ha preso recentemente parte a Strictly Confidential, film che segna il debutto alla regia di suo figlio Damien. Nel thriller, Georgia Lock interpreta una donna di nome Mia che ritorna nell’isola caraibica di St Kitts nell’anniversario della morte della sua amica Rebecca. Mentre indaga sull’apparente suicidio di Rebecca, Mia viene trascinata in una rete di sesso, bugie e omicidi.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Elizabeth Hurley, 58 anni, che interpreta la madre di Rebecca, ha dovuto affrontare reazioni negative al fatto di aver accettato di farsi dirigere da suo figlio in scene intime nel film. Parlando a The One Show, l’attrice ha rivelato che pensa che le reazioni alla scena di sesso siano state “folli“. Ha affermato che lei e suo figlio “non hanno nemmeno pensato” alla scena di sesso prima di girarla perché il film aveva “un budget basso” e dovevano “girare velocemente”.

Damien aveva circa sei o sette scene da girare quel giorno – ha detto Elizabeth Hurley. Era solo una di queste. La gente ha fatto molte storie. Non è che si sia intrufolato nella mia camera da letto con una videocamera. Era su un set, c’erano circa 100 persone sul set e tutti sanno che [le scene di sesso] non sono è veroo sesso da girare. Qualsiasi tipo di scena intima, è solo tecnica.

Damien dal canto suo, parlando col Sunday Times, ha spiegato che dirigere sua madre nella scena di sesso del film è stato “totalmente normale”

Ho parlato con molti dei miei amici che sono spesso la seconda generazione nel settore. Dicono esattamente la stessa cosa: che cose che agli estranei possono sembrare del tutto strane e straordinarie, per noi che siamo semplicemente cresciuti in questo mondo è normalità.

Ha aggiunto poi che sua madre gli ha insegnato il sesso in un’età “ridicolmente giovane”, e per lui era più come una sorella che un genitore.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa