Nelle ultime ore Disney ha rilasciato il primo teaser della terza, attesissima stagione di The Bear, amatissima serie tv con protagonista Jeremy Allen White. Nei pochi secondi di video possiamo solamente dare un’occhiata al ritorno di Carmy che si accinge a iniziare i lavori in cucina e niente di più. Dovremo dunque attendere ancora qualche settimana per avere informazioni e immagini in più.
Per quanto riguarda la data d’uscita di The Bear 3 nel teaser, come potete vedere qui sotto, si legge un approssimativo prossimamente. Tuttavia negli States è stato annunciato che lo show tornerà il prossimo 26 giugno. Possiamo dunque sperare che l’arrivo anche da noi sia più o meno coincidente con quella data.
The Bear è universalmente amata per il suo caos in cucina, i suoi personaggi distrutti e la loro volontà di continuare a cucinare il meglio per i propri clienti. Nel corso delle due stagioni abbiamo visto importanti drammi culinari, drammi familiari e l’apertura del ristorante dei sogni di Carmy. Un’anteprima della serie è stata data durante l’incontro degli investitori della Disney che ha visto Carmy stressarsi per un famoso critico venuto al ristorante. Sarà affascinante vedere come Carmy, Sydney e Richie gestiranno questa stagione dopo tutto quello che hanno passato.
Ayo Edebiri, volto di Sidney, farà il suo debutto alla regia in questa stagione dirigendo un episodio. Alcuni volti familiari torneranno, come Will Poulter che è stato visto sul set. Inoltre, le prime due stagioni di The Bear sono state acclamate dalla critica per le loro performance, la regia, il valore della produzione e l’analisi del settore alberghiero e i fan possono aspettarsi di vedere lo stesso nella prossima stagione, che prenderà svolte inaspettate.
Nel cast, oltre ai giò citati Allen White e Edebiri nel ruolo di Carmen, Ebon Moss-Bachrach tornerà nel ruolo del cugino Richie, Lionel Boyce nel ruolo di Marcus, Liza Colón-Zayas in quello di Tina, Abby Elliott nel ruolo di Natalie, Matty Matheson nel ruolo di Neil Fak.