Speed 3, Sandra Bullock vuole il sequel con Keanu Reeves

Sandra Bullock ha commentato con entusiasmo la possibilità di lavorare ancora con Keanu Reeves in un ipotetico terzo capitolo di Speed.

Condividi l'articolo

Sandra Bullock accende le speranze dei fan per Speed 3 con Keanu Reeves

Speed è uno dei thriller d’azione più iconici degli anni ’90. Diretto da Jan de Bont (Twister), è stato il quarto miglior incasso del 1994 con 350 milioni di dollari in tutto il mondo, contribuendo a lanciare definitivamente nello star system hollywoodiano Keanu Reeves e Sandra Bullock, i quali hanno formato una delle coppie cinematografiche più iconiche di quel decennio. I due si sarebbero poi ritrovati 11 anni dopo nel dramma La casa sul lago del tempo.

Durante un’intervista congiunta al podcast “50 MPH”, Keanu Reeves ha commentato la possibilità di riprendere i panni di Jack Traven in un possibile Speed 3, il quale sarebbe ancor più adrenalinico dei precedenti capitoli:

“Voglio dire, sai, lo faremmo fuori di testa”.

Dello stesso avviso e speranza Sandra Bullock(che ha interpretato Annie Porter in entrambi i film) che sarebbe entusiasta di lavorare per la terza volta con Keanu, il quale ha sempre avuto una notevole chimica con la collega e grande amica. Nel dettaglio, ha dichiarato:

“Non c’è una formula. È così e basta. Prima di morire, prima di lasciare questo pianeta, penso che io e Keanu dobbiamo fare qualcosa davanti alla telecamera. Siamo, sapete, in sedia a rotelle o con deambulatori?”

Dello stesso avviso l’attore, che ha continuato:

“Sembra che ci sia una sirena che chiama, come se ci fosse qualcosa che non è stato fatto. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con te prima che i nostri occhi si chiudano”.

Resta da vedere se la prossima collaborazione tra Reeves e la Bullock sarà Speed 3. Solo l’attrice tornò per il sequel del 1997( con antagonista il grande Willem Defoe), il quale fu stroncato dal botteghino e dalla critica.

Che ne pensate? Vorreste un altro capitolo di Speed?

Diteci la vostra e Seguiteci su LaScimmiaPensa