Mercoledì 2, Netflix annuncia i nuovi attori [VIDEO]

Attraverso i social, Netflix ha annunciato i nomi degli attori che si uniranno al cast della seconda stagione di Mercoledì

mercoledì, fester
Condividi l'articolo

Ecco le new entry di Mercoledì

Stanno per iniziare le riprese della seconda stagione di Mercoledì, serie TV di Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams interpretata da Jenna Ortega. Ci saranno ovviamente dei volti noti che si aggregheranno al cast e, acuni di questi, sono stati appena annunciati da Netflix attraverso un video postato sui propri canali social.

Come potete vedere nel video qui sotto, Mano ha deciso di consegnare le sceneggiature ai nuovi attori e possiamo leggere il nome di Joanna Lumley che interpreterà Nonna Addams, quello di Steve Buscemi che sarà Barry Dort e altre vecchie consocenze. Inoltre sul finale del video possiamo anche vedere i nomi delle guest star tra i quali spicca quello di Cristopher Lloyd.

Recentemente Jenna Ortega è apparsa sul red carpet degli Emmy Awards dove ha parlato con E! dove ha parlato dell’immenente seconda stagione di Mercoledì dicendo:

LEGGI ANCHE:  Mercoledì, i riferimenti alla Famiglia Addams e a Burton

Ci stiamo decisamente orientando verso toni un po’ più di horror – ha detto Jenna Ortega. È davvero, davvero emozionante perché, durante tutto lo show, anche se Mercoledì ha bisogno di un arco narrativo, lei non cambia mai veramente e questa è la cosa meravigliosa in lei. Ci sono battute davvero, davvero buone e penso che tutto sia più grande. È molto più ricco di azione. Ogni episodio probabilmente sembrerà un po’ più simile a un film, il che è carino.

La Ortega aveva dunque ribadito quanto aveva detto circa un anno fa ospite di Jimmy Fallon, quando aveva dichiarato:

Vogliamo aumentare un po’ l’aspetto horror e far uscire Mercoledì dalle varie situazioni romantiche, lasciarla essere se stessa a combattere i suoi stessi crimini – aveva detto la Ortega in quel caso

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp