Furiosa: le prime reazioni sono entusiaste

Sul web sono arrivate le prime reazioni a Furiosa, nuovo film di George MIller con Anya Taylor-Joy

Furiosa
Condividi l'articolo

Furiosa conquista tutti!

Il 24 maggio 2024 arriverà al cinema Furiosa, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road, capolavoro di George Miller del 2015 (qui il trailer). Nelle ultime ore sul web sono arrivate le prime reazioni alla pellicola da parte della stampa americana che sono decisamente entusiaste.

Furiosa è una festa per gli occhi e spettacolare meraviglia, un’antitesi a Fury Road in quanto dove quel film è sparso questo è verboso ed epico, e dove una volta era un film quasi muto è ora una tela massiccia di distopia, disperazione e gloria – scrive David Crow di Dan of Geek

Furiosa sono 2 ore e mezza di caos colorato. – dice invece John Nhuyen. Anya Taylor-Joy e Alyla Browne hanno la loro giusta quota di tempo sullo schermo. Chris Hemsworth è come un Thor cattivo con il suo mantello rosso e i capelli lunghi. È uno dei film di Mad Max più brutali di sempre.

Ora che posso dirlo, #Furiosa è una FAVOLA! – dice Peter Gray di AU Review. Realizzato nello spirito di FURY ROAD, è ancora la sua bestia che vive di azione esagerata e personaggi. Anya Taylor-Joy fa suo il personaggio, ma questa è l’occasione di Chris Hemsworth per dimostrare il suo valore come attore caratterista.

Cinema heavy metal – scrive Joe di House of Cinema. Ha tutto il fuoco e lo zolfo di Fury Road ma offre comunque qualcosa di assolutamente unico. George Miller è un Dio che fa film. Anya Taylor-Joy è una star del cinema. Chris Hemsworth offre il miglior ruolo della sua carriera. Furiosa è il motivo per cui andiamo al cinema.

Furiosa ti travolge – dice Simon Thompson di Variety. A volte sembra quasi superare la tela del formato #IMAX : è COSÌ grande, eppure a volte ha un’intimità profondamente toccante. Echeggiando elementi cinematografici dagli anni ’50 agli anni ’80, è una visione ricca e intelligente di cui il cast si diverte

Furiosa di George Miller è il miglior film d’azione in assoluto! – scrive Erik Davis di Fandango. Un’epopea feroce e dal ritmo incessante che espande la storia di Furiosa e la Terra Desolata offrendo al contempo gli inseguimenti più folli, i personaggi più esplosivi e una cinematografia semplicemente straordinaria. Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth si tuffano ugualmente nella Zona Desolata, ed entrambi offrono cose incredibili. C’è una sequenza di War Rig che mi ha lasciato a bocca aperta: un instant cult. Adoro i film Mad Max e ho adorato questo film. Avviate i motori!

Che ne pensate? Curiosi di questo Furiosa?

Seguiteci su LaScimmiaPensa

LEGGI ANCHE:  Furiosa, la Recensione dello spin-off di Mad Max: Fury Road