Eric, trailer della serie Netflix con Benedict Cumberbatch

Ecco il primo trailer di Eric, nuova miniserie Netflix che vedrà protagonista Benedict Cumberbatch

eric
Condividi l'articolo

Ecco le prime immagini di Eric

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Eric, la serie drammatica di Abi Morgan con protagonista Benedict Cumberbatch e che arriverà sulla piattaforma il prossimo 30 maggio.

La serie segue il burattinaio e creatore televisivo per bambini Vincent (Cumberbatch), che lotta per farcela dopo che suo figlio di nove anni, Edgar (Howe), scompare una mattina mentre va a scuola. Pieno di disprezzo per se stesso e senso di colpa per la scomparsa di Edgar, si aggrappa ai disegni di suo figlio di un mostro blu burattino, Eric, convinto che se riuscirà a portare il personaggio in TV suo figlio tornerà a casa. Mentre il comportamento progressivamente distruttivo di Vincent allontana la sua famiglia, i suoi colleghi di lavoro e gli investigatori che cercano di aiutarlo, è Eric, un delirio di necessità, che diventa il suo unico alleato nel tentativo di riportare a casa suo figlio. 

Il primo sguardo non perde tempo nello scavare nel dramma che si svolgerà in Eric , mentre con un desolato Vincent che artecipa a una conferenza stampa e fissa incredulo mentre un agente di polizia informa i media della scomparsa del figlio, Edgar ( Ivan Morris).

LEGGI ANCHE:  Iñárritu sul documentario "Walk with me" narrato da Cumberbatch

Sparito per più di un giorno, il ragazzo è semplicemente scomparso mentre andava a scuola – qualcosa di cui Vincent si sente ancora più in colpa dopo che un membro della stampa gli ha posto una domanda priva di empatia. Sulle note di “SOS” degli ABBA , il trailer rivela l’angoscia paralizzante provata da Vincent e sua moglie (Gaby Hoffmann) mentre lavorano al fianco di un detective (McKinley Belcher III) nella speranza di riportare indietro il figlio sano e salvo.

Che ne pensate?

Seguitci su LaScimmiaPensa