Siamo pronti a farci rovinare l’infanzia da Mickey vs Winnie
Oramai il filone dele rivisitazioni horror dei grandi classici per bambini è inarrestabile. Per questo motivo non siamo troppo stupiti nello scoprire dell’annuncio di Mickey Vs Winnie, crossover horror slasher tra due icone della nostra infanzia. Glenn Douglas Packard, coreografo nominato agli Emmy e diventato regista di Pitchfork, dirigerà il film partendo dalla sua sceneggiatura originale.
Il film, prodotto da Untouchables Entertainment, in associazione con il sito web di genere iHorror, seguirà due detenuti che negli anni ’20 fuggono in una foresta maledetta solo per essere trascinati e consumati nelle profondità del cuore fangoso della foresta oscura. Un secolo dopo, un gruppo di amici in cerca di emozioni forti si avventura inconsapevolmente nello stesso bosco.
La loro fuga su Airbnb prende una svolta terrificante quando i detenuti si trasformano in versioni contorte delle icone dell’infanzia Topolino e Winnie The Pooh, ed emergono per terrorizzarli. Scoppia una notte di violenza e sangue, mentre il gruppo di amici combatte contro i loro amati personaggi d’infanzia, ormai mostruosi, e lotta per liberarsi dalla morsa della foresta.
In uno spettacolo orribile, Topolino e Winnie si scontrano, dipingendo i boschi in un raccapricciante quadro di sangue, un’agghiacciante testimonianza del potere insidioso della maledizione.
I fan dell’horror richiedono l’emozione di vedere icone come i nuovi Aliens e Avengers condividere lo schermo. Sebbene gli incubi legati alle licenze rendano rari tali crossover, Mickey Vs Winnie rappresenta il nostro tributo a quella fantasia elettrizzante – dice Packard
Che ne pensate? Curiosi di questo Mickey Vs Winnie?
Seguiteci su LaScimmiaPensa