Donna “dipendente” dalla maternità ha 22 figli e vuole arrivare a più di 100 [VIDEO]

figli
Condividi l'articolo

Molti dei suoi figli sono nati da gestazioni surrogate, e la donna intende arrivare ad avere 105 figli

Prima che lo chiediate sì, questa donna di 26 anni è milionaria: quindi può permettersi di avere quanti figli vuole, in teoria. Si chiama Kristina Ozturk, è russa ma vive in Georgia con il marito, proprietario di alberghi. E no, tutti i bambini che vedete non li ha partoriti lei ma sono nati da gravidanze in vitro, avvalendosi della maternità surrogata.

Pare che per la gestazione separata (ossia, affidata a una madre surrogata) di ognuno dei figli Kristina abbia speso l’equivalente di 8000 euro, e lei e il marito hanno sempre rifiutato di incontrare le altre madri per prevenire “futuri problemi”. Ecco quindi la bella famigliola “allargata”, che a quanto sembra nei piani della madre dovrà essere sempre più ampia.

Infatti l’intenzione è quella di arrivare ad avere più di 100 figli – 105, per la precisione – e c’è tempo considerando l’età della donna. Il marito ha invece 58 anni ma a quanto pare i suoi spermatozoi sono sempre belli attivi. Piccola nota: lui è stato anche accusato di falsificazione, evasione fiscale, riciclaggio di denaro e possesso di droghe.

Tornando ai bambini, all’ottobre del 2023 l’ultima della nidiata era nata nel 2021, mentre la più “vecchia”, Victoria, è nata nel 2014 da un precedente matrimonio (quando Kristina aveva 16 o 17 anni, ndr). Tutti quanti gli altri figli sono nati nel 2020, alcuni anche a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. Riuscirà questa famiglia a battere il record mondiale per il maggior numero di figli?

Fonte: The Daily Mail

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa