Parla Drea de Matteo
Lo scorso agosto Drea De Matteo, attrice celeberrima per essere stata Adriana La Cerva in I Soprano oltre ad aver partecipato ad altre amatissime serie come Sons of Anarchy e Desperate Housewives ha deciso di aprire un account Onlyfans che, in onore del suo ruolo più importante, ha chiamato I Sopornos. Ebbene, a distanza di diversi mesi, l’attrice, parlando con ABC News ha ricordato le difficoltà vissute, specie nel periodo del Covid-19.
All’epoca del lockdown non potevo nemmeno lavorare in una libreria, mi serviva la tessera vaccinale, mi serviva un codice a barre per sopravvivere
Parlando del suo approdo su Onlyfans, Drea de Matteo dice:
È stato un vero colpo di fortuna e potessi tornare indietro, lo farei prima. Non mi interessa cosa dicono gli haters. Ho messo una foto, un selfie e cazzo, abbiamo ripagato la società immobiliare in un giorno. E subito ho pensato: “Oh mio Dio, andrà tutto bene”
Quando le è stato chiesto di rapportare suoi guadagni tramite OnlyFans a quelli incassati grazie al suo lavoro in I Soprano, Drea De Matteo ha sottolineato che “non è mai stata una giocatrice di alto livello” nello show. Di conseguenza, ha detto che guadagna “molto di più da OnlyFans”, anche se ha ammesso che “dipende dal mese”.
Lo faccio solo da un paio di mesi – ha detto. La gente può fare delle ipotesi, ma la realtà non è quella che tutti pensano. Non sono ancora ricca, considerando come sono i ricchi oggi, ma stiamo bene e sopravviveremo e devo trovare altri modi per mantenere la mia casa. So che è una carriera per alcune donne, ma per me OnlyFans è stato un tappabuchi.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa