The Rock accusato di aver causato 50 milioni di danni

Alcuni addetti ai lavori hanno parlato a The Wrap di come The Rock abbia causato diversi problemi alla produzione di Red One

the rock
Condividi l'articolo

La situazione attorno al prossimo film di The Rock si accende

Dwayne “The Rock” Johnson è uno degli attori più conosciuti e amati di tutta Hollywood. Dalla serie Fast and Furious a Jumanji, la sua produzione cinematografica è piuttosto varia. Tuttavia il sup prossimo progetto, Red On, che uscirà nel novembre 2024, sembra avere diversi problemi.

Originariamente previsto per l’uscita durante il periodo natalizio del 2023, il regista Jake Kasdan ha dovuto posticipare il film a causa degli scioperi degli sceneggiatori. Tuttavia la vera storia è molto più complicata, secondo quanto riportato da The Wrap. Alcuni addetti ai lavori hanno infatti detto al sito che The Rock sarebbe arrivato con otto ore di ritardo ogni giorno sul set, costringendo essenzialmente la troupe a girare intorno a lui. Ciò presumibilmente ha portato l’attore a causare 50 milioni di dollari di costi.

Tuttavia, in una dichiarazione fornita sempre a The Wrap, un portavoce di Amazon MGM ha negato che ci siano stati problemi con Red One o eventuali ritardi causati dal comportamento di Johnson.

LEGGI ANCHE:  Suicide Squad 2: possibile la presenza di The Rock come villain

Dwayne Johnson e Seven Bucks sono stati partner incredibili per Red One, un film che il pubblico di tutte le età adorerà durante le festività natalizie. I nostri test sono stati molto intensi – la reazione del CinemaCon parla da sé – e non avremmo potuto farcela senza il lavoro e il supporto costanti di Dwayne. Qualsiasi notizia che implichi che siamo arrivati ​​a questo punto con lui che si è presentato con sette-otto ore di ritardo sul set è allo stesso tempo ridicola e falsa.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa