Fallout è il secondo show più visto di sempre di Prime Video

Dopo 16 giorni dal suo rilascio, Fallout è già diventato il secondo show più visto di sempre di Prime Video

Fallout
Condividi l'articolo

Il successo di Fallout è inarrestabile

Su Amazon Prime Video è appena arrivata Fallout, serie tv live action adattamento dei celeberrimi giochi Bethesda (qui la nostra recensione). Lo show sta ottenendo grandissimi riscontri sia di critica che di pubblico e i numeri sono lì a testimoniarlo. Lo streamer ha infatti rivelato che la serie ha superato i 65 milioni di spettatori nei primi 16 giorni, diventando così il secondo titolo più visto di sempre sul servizio e il più grande dopo Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Prime Video ha condiviso le statistiche rilevanti in un comunicato ufficiale, sostenendo tra le altre cose che è lo show più visto tra gli adulti di età compresa tra 18 e 34 anni sul servizio. I suoi numeri lo hanno già portato in cima alle classifiche di Prime Video, superando anche pilastri popolari come The Boys.

Il cast della prima stagione di Fallout vede protagonista Ella Purnell che recita insieme ad Aaron Moten, Kyle MacLachlan, Walton Goggins, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.

LEGGI ANCHE:  Fallout: chi ha dato inizio alla guerra nucleare?

Lode sia ai nostri showrunner incredibilmente brillanti, Geneva [Robertson-Dworet] e Graham [Wagner], al nostro cast eccezionale, a Todd e James e a tutte le leggende di Bethesda, e a Jen, Vernon e allo straordinario team di Amazon per il loro incredibile supporto a questo show. Non vediamo l’ora di far esplodere di nuovo il mondo – hanno detto i produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy

Jonah, Lisa, Geneva e Graham hanno affascinato il mondo con questo spettacolo rivoluzionario e sfrenato – ha affermato Jennifer Salke, capo degli Amazon MGM Studios. L’asticella era alta per gli amanti di questo iconico videogioco e finora sembra che abbiamo superato le loro aspettative, attirando milioni di nuovi fan nel franchise.

Vorremmo ringraziare Jonah e Lisa e i nostri amici di Bethesda per averci portato lo spettacolo, così come Geneva e Graham per essere saliti a bordo come showrunner. Siamo entusiasti di annunciare la seconda stagione dopo solo una settimana e di portare gli spettatori ancora più in profondità nel mondo surreale di Fallout

Un grande risultato!

LEGGI ANCHE:  Fallout: cos'è l'Atompunk, il genere che caratterizza la serie

Seguiteci su LaScimmiaPensa