Shawn Levy rassicura i fan in vista di Deadpool & Wolverine
Il 24 luglio 2024 arriverà al cinema Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman (qui il trailer). Il film sarà il primo a fare parte del MCU e i fan sono spaventati dal fatto che si debba “studiare” il resto dell’Universo Marvel prima di andare in sala. Tuttavia a rassicurare tutti è arrivato direttamente il regista Shawn Levy che, parlando con l’Associated Press, ha detto:
Ero un bravo studente a scuola. Farò i compiti da adulto. Ma decisamente non ho intenzione di farli quando vado al cinema – ha detto. Levy. Ho realizzato questo film con un sano rispetto e gratitudine verso i fan accaniti che hanno un’ottima conoscenza della mitologia e della tradizione di questi personaggi e di questo mondo. Ma non volevo presumerlo. Questo film è costruito per intrattenere, senza l’obbligo di arrivare preparati con ricerche preliminari.
Al momento, non è chiaro esattamente come  verrà spiegato il ritorno di Jackman in Deadpool & Wolverine, soprattutto considerando la morte canonica del personaggio in Logan del 2017. Reynolds e Jackman hanno già confermato che gli eventi del film non annulleranno  Logan, e l’interprete di Deadpool ha indicato che la sua più grande priorità è fornire una storia di qualità .
Ho sempre desiderato che Hugh tornasse – ha spiegato Reynolds in una precedente intervista con Collider. Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney acquistò la Fox anni fa, forse tre anni fa, o tre e mezzo, quattro anni fa, non ne sono sicuro, fu per fare un film con noi due, un film su Deadpool e Wolverine.
E non era possibile in quel momento. E poi Hugh mi ha chiamato in quel momento perfetto per esprimere che sarebbe stato interessato a tornare e fare questa cosa ancora e quindi ho portato l’idea a Kevin Feige e gliel’ho venduta.
Che ne pensate? Curiosi di questo Deadpool & Wolverine?
Seguiteci su LaScimmiaPensa