La Sirenetta, il trailer della versione horror [VIDEO]

Ecco il trailer della versione horror de La Sirenetta. Non guardarete più Ariel con gli stessi occhi

la sirenetta
Condividi l'articolo

Una versione totalmente inedita de La Sirenetta

Con il successo di film come Winnie the Pooh: Sangue e miele, sembra che nessun classico dell’infanzia sia esente da una rivisitazione a tema horror. Ecco infatti che anche La Sirenetta ha subito lo stesso trattamento con una versione splatter dell’amata fiaba di Hans Christian Andersen di cui è stato appena rilasciato il trailer.

Diretto da Leigh Scott, questa versione de La Sirenetta è incentrata sul dottor Eric Prince, un archeologo, che scopre che un tempo esisteva un’antica società avanzata su una piccola isola dei Caraibi. Durante i suoi scavi, incontra presto una donna misteriosa di nome Aurora Bey, di cui si innamora. Tuttavia, l’amico di Eric, il dottor Ashley, inizia a scoprire che c’è qualcosa di più sinistro in Aurora di quello che appare, e presto Eric dovrà fare la scelta tra ascoltare il suo amico o cadere sotto l’influenza di una sirena malvagia .

Lydia Helen recita nel film insieme a Mike Markoff e Jeff Denton. Il film è classificato R per “linguaggio, un po’ di violenza e breve nudità”, seguendo le orme di altre rivisitazioni di fiabe a tema horror. Il trailer mostra sicuramente la classificazione R del film, con Aurora, la malvagia sirena, che uccide un assalto di vittime per acquisire la capacità di camminare sulla terra. Sicuramente molto diverso dal viaggio di Ariel nel classico Disney originale.

LEGGI ANCHE:  La Sirenetta, Paloma Faith attacca il film Disney

Il regista ha lavorato a numerosi film nel corso degli anni, inclusa la regia di altri lungometraggi “reinventati” come The Lost Girls , Dorothy e le streghe di Oz , La maledizione di Dracula e Frankenstein Reborn . Il cast è composto da molti nuovi arrivati ​​nel settore, inclusa la star dai capelli rossi Lydia Helen, che ha lavorato principalmente in cortometraggi. Wayne Gordon è forse il membro più importante del cast, anche se il suo ruolo è attualmente sconosciuto. Gordon è un doppiatore esperto che ha avuto molti ruoli importanti nei videogiochi preferiti dai fan, incluso Dragon’s Dogma II recentemente pubblicato, ed è apparso in serie di successo come Miracle Workers.

Che ne pensate?Vedrete questa versine horror de La Sirenetta?

Seguiteci su LaScimmiaPensa