Deadpool & Wolverine, Liefeld parla della scena post-credit

Robe Liefeld, creatore di Deadpool, ha preannunciato una sconvolgente scena post-credit per il prossimo film del Mercenario Chiacchierone

deadpool & wolverine
Condividi l'articolo

Rob Liefeld accende l’hype sulla scena post-credit di Deadpool & Wolverine

Ieri è stato rilasciato il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che sarà anche il primo della saga a far parte del MCU (qui per vederlo). Il film introdurrà moltissimi personaggi, nuovi o vecchi che siano e, chiaramente, proterà avanti anche il macro universo Disney. In particolare, da questo punto di vista, c’è molta attesa per quanto riguarda le scene post-credit, cosi spesso piene di elementi in tal senso.

A tal proposito un insider ha scritto su X che tale sequenza sarebbe “così sconvolgente” da “non credere che siano riusciti a fare una cosa del genere senza che nessuno lo venisse a sapere”. A questo messaggio ha risposto  Rob Liefeld, creatore di Deadpool, dicendo: “Non sta mentendo!”

Deadpool & Wolverine arriverà nei cinema il 24 luglio e sarà diretto da Shawn Levy. Scopriremo dunque se il film manterrà le premesse fatte in termini di violenza e volgarità tipici deli primi due capitoli, cosa che sembra essere confermata da questo trailer. Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori del film, avevano rassicurato in fan in tal senso parlando a Den of Geek dicendo:

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3: il mashup con Aldo, Giovanni e Giacomo è geniale

Quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto sentiremo: “Forse meglio evitare quella battuta” – avevano detto. Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stavamo facendo, perché ovviamente lo abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo mentre loro ne stavano avendo anche di più. Quindi si spera che sia un matrimonio perfetto. Ma abbiamo sicuramente il loro supporto, ed è una cosa fantastica da provare.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa