Norm avrà i suoi bei grattacapi nella stagione 2 di Fallout
Su Amazon Prime Video è appena arrivata Fallout, serie tv live action adattamento dei celeberrimi giochi Bethesda (qui la nostra recensione). Lo show sta ottenendo grandissimi riscontri sia di critica che di pubblico e per questo la piattaforma di Jeff Bezos lo ha già rinnovato per una seconda.
Per quanto riguarda cosa c’è in serbo per i diversi personaggi nella seconda stagione, sembra che neanche gli attori abbiano ancora il quadro completo dei loro personaggi. Parlando con ComicBook infatti, Moises Arias ha ammesso che non gli è stato detto cosa accadrà a Norm dopo il suo specifico finale, ma ha alcune idee.
Ho speculato, ma alla fine, le speculazioni non porteranno da nessuna parte – dice Moises Arias. Sono pronto a tutto. È a dir poco difficile la sua situazione. Ha un paio di opzioni. Non sembrano grandiose. Ma sì, penso che tutti siano in una situazione difficile, a dire il vero.
Una parte importante della storia di Norm verso la seconda stagione sarà scoprire la verità dietro il ruolo di suo padre, un mistero che ha già iniziato a scoprire alla fine della prima stagione.
Penso che riuscirà a capirlo da solo – ha detto Arias riguardo al grande segreto di Hank. Forse non proprio al livello di Lucy alla quale è stato detto esplicitamente. Ma penso che Norm abbia un’intelligenza che gli permetterà di capire qual è la situazione.
Che ne pensate? Avete apprezzato il lavoro di Moises Arias in Fallout?
Seguiteci su LaScimmiaPensa