Una delle mille citazioni che probabilmente vedremo in Deadpool & Wolverine
Qualche giorno fa è stato rilasciato il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che sarà anche il primo della saga a far parte del MCU (qui per vederlo). Il video è divenuto immediatamente virale e come al solito i fan stanno scandagliando ogni frame alla ricerca di easter egg di qualsasi tipo.
Uno di quelli che maggiormente hanno colpito l’occhio è un momento che riguarda lo scontro tra i due protagonisti la cui coreografia di lotta è assolutamente identica a quella tra Peter Parker e Flash Thompson nel primo film di Spider-Man di Sam Raimi.
Deadpool & Wolverine arriverà nei cinema il 24 luglio e sarà diretto da Shawn Levy. Scopriremo dunque se il film manterrà le premesse fatte in termini di violenza e volgarità tipici deli primi due capitoli, cosa che sembra essere confermata da questo trailer. Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori del film, avevano rassicurato in fan in tal senso parlando a Den of Geek dicendo:
Quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto sentiremo: “Forse meglio evitare quella battuta” – avevano detto. Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stavamo facendo, perché ovviamente lo abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo mentre loro ne stavano avendo anche di più. Quindi si spera che sia un matrimonio perfetto. Ma abbiamo sicuramente il loro supporto, ed è una cosa fantastica da provare.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa