Rebel Moon: nella versione non censurata una scena di sesso alieno

Rebel Moon
Condividi l'articolo

Zack Snyder punta tutto sull’esplicito con la nuova versione non censurata e vietata ai minori di Rebel Moon

Rebel Moon, parte 1 e 2, è venuto… come è venuto. Cioè, non bene. Una accozzaglia di cliché sci-fi mezzo scopiazzati da Star Wars e una demagogia infinita tra personaggi piatti e vicende prevedibili. Ma non importa perché, attenzione, nella versione Rated R dei due film apparirà una scena di sesso dai caratteri pare “horror”.

Ne parla non Zack Snyder ma Ed Skrein, l’attore che interpreta l’ammiraglio Noble, cioè il villain. E dice: “Avevamo una sceneggiatura di 179 pagine, e le prime 11 pagine nessuno le ha mai viste perché per via della loro natura potrebbero essere solo nella R-rated cut; è horror, ed è stato divertente da girare, sono eccitato che la gente la vedrà”.

“E poi, non so se essere preoccupato o entusiasta perché la gente di Netflix continua a dirmi: ‘Hai visto già la versione R-rated?’ e ‘Hai visto la tua scena di sesso alieno?‘” Sì, a quanto pare Noble avrà un incontro erotico con un classico alieno tentacolare, che appare brevemente nella versione che già abbiamo visto del primo film. E pare che le cose si faranno… intense, e forse un po’ schifose.

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e nel nostro canale WhatsApp

image 283
Rebel Moon: l’ammiraglio Noble