Fallout, che livello sarebbe Lucy alla fine della stagione?

I fan hanno calcolato i punti experienza che avrebbe guadagnato Lucy durante la prima stagione di Fallout

fallout
Condividi l'articolo

Ecco i punti esperienza guadagnati da Lucy

Su Amazon Prime Video è appena arrivata Fallout, serie tv live action adattamento dei celeberrimi giochi Bethesda (qui la nostra recensione). Lo show sta ottenendo grandissimi riscontri sia di critica che di pubblico grazie anche al lavoro fatto da Ella Purnell nei panni di Lucy. Tuttavia, essendo un IP videoludica, i fan si sono chiesti quanta esperienza avrebbe ottenuto nei primi 8 episodi e che livello avrebbe raggiunto in game.

Nell’episodio 1 gli unici XP guadagnati sono quelli ottenuti completando la sua prima missione principale quando sgattaiola fuori dal caveau. Seguendo la meccanica di Fallout 4, ottiene quindi 200 XP e sale al livello 2.

L’episodio 2 è dove Lucy inizia a migliorare i suoi guadagni. Diciamo che trovare una nuova posizione ti dà una media di 22 XP, e in questa puntata la ragazza si imbatte immediatamente in una casa piena di scheletri. È probabile che, dato che si torva nel mezzo del deserto, abbia un indicatore sulla mappa. Detto questo, ora ha bisogno di 253 XP per salire di livello.

Successivamente, incontra un vecchio inquietante che vive in mezzo al nulla e in una città di rottami piena di mercanti, che le dà 44 XP. Il Ghoul attacca, Maximus si presenta e lei fa la guardia mentre al dottor Siggi Wilzig viene data una nuova gamba. Non guadagna molto qui, ma lei e il dottore in fuga completano la seconda missione. Sono altri 200 XP.

LEGGI ANCHE:  Fallout: cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione?

Alla fine dell’episodio, Lucy deve tagliare la testa al dottore. In Fallout questo potremmo definirlo un controllo scientifico, che le fa guadagnare 31 XP. Lucy ha ora raggiunto il livello 3. Nell’episodio 3 gli unici XP che guadagna provengono dalla scoperta delle rovine lungo il fiume e della fatiscente città deserta, dandole soli 44 XP.

Nell’episodio 4 Lucy e Il Ghoul superano la Westside Medical Clinic ed entrano nel Super Duper Mart, dandole altri 44 XP. In questa puntata Lucy finalmente riesce a uccidere. Tuttavia che lo fa con ghoul selvaggi non valgono molto. Ottiene quindi miseri otto XP. Tuttavia, completa la ricerca. Poiché siamo a metà, gli XP della missione principale vengono aumentati. Ciò significa che ottiene 300 XP invece di 200, portandola al livello 4.

Lucy ora ha bisogno di 307 XP per salire di nuovo di livello. Nell’episodio salva Maximus dalla prigione della sua armatura potenziata, arruolandolo come compagno, ottenendo 22 XP per la scoperta della posizione. I due camminano lungo i binari del treno finché non attraversano un ponte, dandole altri 22 XP. Si imbattono in due cannibali che vengono rapidamente eliminati da un Maximus molto meno fiducioso, ma Lucy non fa loro alcun danno, quindi non guadagna nulla.

I due poi trovano il cratere di Shady Sands, un luogo fondamentale della storia di Fallout. Gli XP vengono aumentati per questo tipo di spot, quindi ottiene ben 50 XP. E con una grande rivelazione della storia che fa avanzare la narrazione, Lucy conclude un’altra missione principale e guadagna un rispettabile 350 XP, portandola al livello 5.

LEGGI ANCHE:  Fallout: il mondo della serie, spiegato

Lucy e Maximus si avventurano quindi con cautela negli Hawthorne Medical Laboratories, guadagnando altri 22 XP. Ma mentre esplorano la struttura fatiscente, i due svengono, risvegliandosi nel Vault 4. La “scoperta” le fa guadagnare alti 50 XP e avvia la successiva missione principale.

Per ottenere nuovi punti, bisogna arrivare al settimo episodio di Fallout, quando Lucy viene lasciata andare dal Vault, completando un’altra missione principale. Visto che siamo vicini alla fine, guadagna ben 400 XP, portandola al livello 6. Lei e Maximus poi scoprono la stazione radio per altri 22 XP.

Nell’ultimo episodio Lucy ottiene ben 600 XP dopo aver ricevuto la grande rivelazione su suo padre e arriva al livello 7. Ma non combatte quando la Confraternita d’Acciaio invade (lasciando il compito al Ghoul) e quindi non guadagna XP di combattimento extra a parte un ghoul selvaggio solitario da cui guadagna solo 8 punti. In conclusione entrando nella seconda stagione di Fallout, Lucy si trova al livello 7 e ha bisogno di 669 XP per raggiungere il livello 8.

Che ne pensate? Avete apprezzato Fallout?

Seguiteci su LaScimmiaPensa

Fonte: The Gamer