Bethenny Frankel, star di The Real Housewives of New York City ha recentemente parlato nel suo podcast, Just B With Bethenny Frankel della sua lotta per il divorzio durata 10 anni e della sua vita sessuale con l’ex marito Jason Hoppy. La Frenkel ha infatti rivelato la loor relazione si era così deteriorata non voleva entrare in intimità con lui e che è diventata “come una tortura”.
Eravamo a letto e lui mi diceva: “Sei come un blocco di ghiaccio” perché non volevo avere intimità, non volevo fare sesso – ha ammesso Bethenny Frankel. Non lo rispettavo. Non volevo assolutamente fare sesso. Mi diceva: “Sembra che questo letto sia come un blocco di ghiaccio”
E quando la coppia era fisicamente intima insieme, lei era comunque scontenta:
Mi costringevo, mi imbavagliavo mentre lo facevo. È stata una tortura.
La Frankel ha spiegato che non provava più alcuna attrazione nei confronti di suo marito. La coppia si è incontrata nel 2008 e poi si è sposata due anni dopo, nel 2010. Hanno dato il benvenuto alla loro figlia, Bryn, nel maggio 2010. Tuttavia la star televisiva americana afferma di non essersi mai sentita davvero attratta da lui, ma di sentire che era qualcosa che le sarebbe piaciuto.
Non c’era davvero attrazione per me. Era più qualcosa che avveniva nella mia mente. Mi convincevo che dovevo essere coinvolta in questa cosa. Ho lasciato che l’universo mi dicesse che avevo quasi trent’anni e che a quel punto avrei dovuto avere dei figli, o avrei dovuto sapere su quale strada mi trovassi. Non avevo famiglia, quindi non avevo una rete di sicurezza, nessuna sicurezza economica, nessuna idea, volevo solo essere ricercata