Addio alla moglie del celebre Warwick Davis
Lutto nel mondo del cinema. A soli 53 anni ci ha lasciato infatti Samantha, moglie di Warwick Davis. L’attore di Harry Potter ha reso omaggio alla sua defunta compagna attraverso un comunicato sulla BBC:
La sua morte ha lasciato un enorme buco nella nostra vita di famiglia. Mi mancano i suoi abbracci – ha detto Warwick Davis. Sammy era la mia confidente più fidata e un ardente sostenitrice di tutto ciò che ho fatto nella mia carriera. Era una persona unica, in grado di vedere sempre vedendo il lato positivo della vita aveva un senso dell’umorismo malvagio e ha sempre riso alle mie brutte battute
I figli della coppia, che si conobbe nel 1988 sul set di Willow e che si sposò tre anni dopo. Harrison e Annabelle, si sono uniti al padre nel rendere omaggio a Samantha,
Mamma è stata la nostra migliore amica e siamo onorati di aver ricevuto un amore come il suo – hanno aggiunto i due.
Con lei al mio fianco, ero sicuro di poter ottenere qualsiasi cosa, era come avere un superpotere – ha detto ancora Warwick Davis. Senza Sammy, non ci sarebbe stato nessun quiz Tenable, nessuna serie Willow. No Idiot Abroad Series 3.”
Davis ha detto negli ultimi anni la mobilità della moglie era diventato compromessa, ma lei era “determinata che questo non avrebbe avuto un impatto sulla qualità della sua vita”.
Sentite condoglianze.
Seguiteci su LaScimmiaPensa