Liam Neeson racconta la sua esperienza in confessionale

Ospite del podcast Conan O'Brien Needs A Friend, Liam Neeson ha raccontato la sua drammatica esperienza in confessionale

liam neeson
Condividi l'articolo

Il racconto di Liam Neeson

Liam Neeson è un cattolico praticante cresciuto in una famiglia molto legata alla religione. Tuttavia quando aveva 15 anni ebbe una terribile esperienza con un prete che lo ha allontanato dalla chiesa. Ospite del podcast Conan O’Brien Needs A Friend, l’attore di Star Wars ha infatti raccontato della prima confessione che fece dopo che scoprì la mastubrazione.

Avevo imparato a divertirmi a casa, tra le lenzuola e poi andai a confessarmi. Avevo cercato la parola appropriata – ha detto Liam Neeson. Mi ricordo che pensai: “Masturbarsi? Masturbazione? Ok, sembra abbastanza innocuo. Dirò così”. Quindi ho detto al prete: “Ho litigato con mia mamma, io e mia sorella abbiamo litigato e mi sono masturbato”

Si potrebbe pensare che un confessionale possa giustificare un tono sommesso, tuttavia il prete quella volta non parlò a bassa voce.

Tu cosa?! – tuonò il prete. L’erba crescerà sul palmo della tua mano prima che tu abbia 21 anni! Smetti questa pratica malvagia

Non solo, ma il prete parlava a voce abbastanza alta affinché le “vecchie donne appena fuori dal confessionale” potessero sentire cosa stava succedendo.

LEGGI ANCHE:  The Silent Man: Liam Neeson sarà protagonista dello scandalo Watergate

Il giovane Neeson è rimasto mortificato dall’esperienza dopo che tutti avevano sentito. Ha detto:

Quella è stata l’ultima volta che sono andato.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa