Fallout: gli attori svelano cosa porterebbero nel Vault [VIDEO]

Vault
Condividi l'articolo

E voi cosa portereste nel Vault? Ecco le scelte del cast di Fallout!

Chiedere cosa piacerebbe portare in un Vault, dove restare rinchiusi dopo l’apocalisse nel mondo di Fallout, non è esattamente come chiedere cosa potrebbe piacere portare su un’isola deserta. Gli attori del cast della serie Amazon, Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins e Kyle MacLachlan, hanno fatto le loro scelte.

Alla domanda su quale film portare, Goggins (Cooper) risponde Coal Miner’s Daughter, film ricercatissimo, un biopic sulla cantante Loretta Lynn. MacLachlan (Hank), molto sarcasticamente, dice che porterebbe Apocalypse Now, e giustamente la Purnell (Lucy) gli chiede: “Guarderesti quello nel Vault?”

Lei invece sceglie il primo film di Toy Story, “Qualcosa di confortevole e nostalgico, che puoi guardare ancora e ancora e ancora”; “Come Apocalypse Now“, soggiunge MacLachlan. Altra domanda classica: che disco porteresti? Si parla specificamente di vinile e ha senso nel mondo retro-futuristico della serie.

MacLachlan sceglie un classico intramontabile, Led Zeppelin IV. Invece Aaron Moten (Maximus) porterebbe un disco di Billie Holyday, senza sceglierne uno in particolare, ma di certo in una selezione adatta alle atmosfere del Vault. Il cast aggiunge altri oggetti: mazze da golf, roller skates, una macchina per il caffè, crema per il viso. E Goggins, in super stile, porterebbe “una bottiglia di Mescal e mille lime”: grande festa nel Vault!

LEGGI ANCHE:  Fallout: perché Lucy è (finalmente) un personaggio femminile scritto bene

Voi invece che cosa scegliereste? Fatecelo sapere su LaScimmiaPensa e seguiteci nel nostro canale WhatsApp

image 210