Challengers, Zendaya ha adorato girare le scene intime

Parlando col Mirror, Zendaya ha spiegato di aver adorato girare le scene intime in Challengers

challengers, zendaya
Condividi l'articolo

Zendaya parla della sua esperienza in Challengers

Il prossimo 24 aprile al cinema arriverà Challengers, nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Zendaya (qui la nostra recensione). Il film è incentrato su Tashi, un prodigio del tennis diventato allenatore di suo marito che si troverà affrontare il suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.

Tashi è estremamente motivata – ha detto Zendaya al Mirror. È una persona intraprendente ed è totalmente spietata.

Parlando poi delle scene intime presenti nel film, l’attrice rivela:

Le scene intime sono state davvero belle, le ho adorate. Mi sono sentita molto fortunata a collaborare con quei ragazzi. E in qualunque momento, ho sempre avuto la sensazione che loro mi proteggessero le spalle e io le loro. Siamo stati davvero fortunati ad avere un regista come Luca Guadagnino che ci ha davvero incoraggiato a collaborare e a portare le nostre idee. È stato un processo creativo davvero entusiasmante.

Zendaya ha ammesso di non essere così entusiasta dell’aspetto fisico del suo ruolo, ma ha detto che spera di essere convincente.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3, Zendaya non nega Andrew Garfield e Tobey Maguire

Come ho affrontato le sfide fisiche del ruolo? Con grande difficoltà. Non sono una di queste persone che amano allenarsi. Ma Tashi dovrebbe essere un atleta di punta, quindi c’era poco da fare. Per fortuna, ho avuto un fantastico gruppo di persone che mi hanno aiutata e ho imparato molto, soprattutto sull’air tennis e su come sembrare che sappia quello che stessi facendo.

Ci siamo allenati per qualcosa come sei settimane, il che è stato piuttosto duro. Speriamo di aver fatto un buon lavoro e che la gente non si arrabbierà troppo. Ma non ho intenzione di rinunciare al mio lavoro quotidiano, questo è certo! Giocare a tennis è stata sicuramente la parte più impegnativa della realizzazione di Challengers.

Che ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa