La tecnologia della Tesla ha salvato la vita ad un uomo
Non c’è dubbio che Elon Musk stia provando a portare il mondo dei trasporti nel futuro grazie a Tesla. E l’ultimo notizia che ci arriva dagli States ne è la conferma. Un uomo infatti, Maxpul Franklin, ha racconato su X di come la guida automatica della sua auto l’abbia salvato da un attacco di cuore.
La mia folle storia vera -scrive. Il 1º aprile, Tesla ha sbloccato la capacità di guida autonoma completa per tutti i veicoli Tesla in America. In un momento di disperato bisogno, alle 2:00 del mattino seguente, mi sono trovato alle prese con una grave disidratazione e un livello di glucosio nel sangue di 670 a causa di un malfunzionamento nella mia pompa dell’insulina.
Senza tempo da perdere, mi sono rivolto al mio modello Y per assistenza. Ho usato la nuova funzione di guida autonoma completa con un semplice doppio clic sul piantone dello sterzo e sono rimasto sbalordito dai risultati. Senza alcun intervento, l’auto ha eseguito abilmente il viaggio di 13 miglia da casa mia al pronto soccorso, parcheggiando autonomamente al momento dell’arrivo e cercando assistenza medica immediata.
Nonostante un lieve attacco di cuore, ho lasciato l’ospedale senza restrizioni sul mio regime di esercizio, a testimonianza della risposta rapida ed efficiente facilitata dal veicolo. Come proprietario di veicoli di lusso tra cui Porsche, Mercedes, BMW, Acura e Cadillac, posso dichiarare inequivocabilmente che Tesla sia l’apice dell’innovazione automobilistica oggi.
Le sue capacità salvavita nei momenti critici sottolineano la sua superiorità. Il salto dai veicoli tradizionali alla funzionalità di guida autonoma completa di Tesla è come l’aggiornamento da un telefono di base a uno smartphone. Come residente di una casa a energia solare, il costo dell’energia per le ultime 7000 miglia è stato minimo, ho risparmiato quasi 1000 dollari.
Estendo la mia gratitudine a Elon Musk per la sua folle leadership erratica nel far progredire la tecnologia che è più di un semplice trasporto. Come persona che condivide il posto di Elon “sullo spettro”, apprezzo particolarmente il suo impegno per l’eccellenza e l’innovazione. Ha profondamente influenzato il nostro mondo e ha influenzato personalmente il mio. Grazie, Tesla, e grazie, team del Charles George VA Medical Center!