Il racconto della star di Onlyfans Bonnie Blue
Si chiama Bonnie Blue, è una modella di Onlyfans di 24 anni che vive sulla Gold Coast in Australia e si è recata a Cancun, in Messico, per registrare contenuti porno con studenti universitari statunitensi durante le vacanze di primavera. Il suo obiettivo era quello di andare a letto con 100 ragazzi per guadagnare 200 mila dollari. Tuttavia, le cose sono andate meglio del previsto.
Bonnie ha infatti affermato di essere andata a letto con 122 studenti universitari e di aver guadagnato almeno 250.000 dollari in quei 21 giorni. Da quanto ha raccontato la star di Onlyfans lei e la sua collega Leilani May hanno visto uomini in fila fuori dalla loro camera d’albergo.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP
I ragazzi del college si sono divertiti durante le vacanze di primavera, ma ho dato loro modo di ricordarsela – ha detto al Daily Star. Molti Spring Breakers in realtà l’hanno definita un’esperienza di legame. Si sono goduti ogni secondo, come me. È stato un successo incredibile sia per me che per i ragazzi. Ritornerò sicuramente l’anno prossimo.
L’anno scorso è emerso che le due star di Onlyfans avevano invitato dei neolaureati a Surfers Paradise in Australia per partecipare alla creazione dei loro contenuti espliciti. Tuttavia, Bonnie ha risposto rapidamente, sostenendo come siano stati i giovani ad avvicinarsi a loro. Ha detto al Gold Coast Bulletin:
Abbiamo iniziato a ricevere messaggi e inizialmente abbiamo riso. Filmavamo solo con creators affermati, ma poi abbiamo pensato “Perché no”
Ha poi chiarito che lei e la sua collega creatore erano attenti a garantire che chiunque volesse lavorare con loro fosse “adulto consenziente”.
Non hanno 17 anni, controlliamo l’identità , loro acconsentono e firmano moduli di consenso – ha aggiunto la star di OnlyFans.
La Leilani ha detto:
È interamente una loro scelta ed è una cosa con cui si sentono a proprio agio. Loro prendono parte alle riprese, noi pratichiamo sesso sicuro e noi lavoratrici del sesso veniamo controllate ogni due settimane.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa