Aaron Taylor-Johnson ha 33 anni, la moglie Sam ne ha 24 più di lui
Aaron Taylor-Johnson ha iniziato a frequentare quella che è poi diventata sua moglie, Sam, quando lui aveva 18 anni e lei 42. Ora, con la promessa del ruolo di 007 per il rampante attore, i riflettori sono stati puntati sulla coppia più di prima e molti sui social commentano l’age gap tra i due. Lui oggi ha 33 anni, lei 57.
La signora Taylor-Johnson ha commentato: “Ci sono volte in cui mette a disagio. Per gran parte del tempo tagliamo la cosa fuori e restiamo molto nel privato. Tendiamo a ritirarci. I bambini e le corse a scuola ti tengono parecchio impegnato”. La coppia si è sposata nel 2012 e ha già due figlie: Wylda Rae, 13 anni, e Romy Hero, 12 anni.
Anche il possibile futuro James Bond ha avuto commenti da fare sul matrimonio con la moglie regista, che ha conosciuto nel 2009 sul set del film biopic su John Lennon, Nowhere Boy – era anche il primo film da lei diretto. Dice l’attore: “Quello che devi capire è che le cose che molta gente faceva a 20 anni, io le facevo a 13”.
“Fai qualcosa troppo in fretta per qualcun altro? Io questo non lo capisco. A che velocità dovresti goderti la vita? Io davvero non ho nulla da nascondere e mi sono sicuro in quello che abbiamo. Mi piace la normalità delle cose, la roba di ogni giorno. Preparare le mie bambine le mattine, portarle a scuola e le attività… questo ciba la mia anima”.