Tartarughe Ninja, in arrivo un live-action sull’ultimo Ronin: sarà vietato ai minori

Tartarughe
Condividi l'articolo

Con il nuovo film le Tartarughe Ninja saranno protagoniste di un film per adulti

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin è il titolo del nuovo film delle Tartarughe Ninja, e la novità è che sarà non solo in live-action ma anche rated R, ossia vietato ai minori. Un passo importate che segue l’adattamento di una delle storyline più popolari della serie a fumetti.

Ambientata vent’anni dopo la classica storia delle Tartarughe Ninja che tutti conoscono, questa avventura seguirà l’ultimo Ronin, l’ultimo sopravvissuto della famiglia che dovrà vendicarsi di chi ha ucciso i suoi fratelli. Non si sa quale di loro sarà, ma si promette in ogni caso una veste molto più oscura e dark per gli storici personaggi dei fumetti anni ’80.

Il film sarà scritto da Tyler Burton Smith, autore di Boy Kills World e l’adattamento del 2019 di Chucky – La Bambola Assassina; inoltre sarà prodotto da Walter Hamada, ex-responsabile della sezione horror presso Warner Bros., ruolo nel quale ha supervisionato la gestione dei franchise di IT e di The Conjuring.

LEGGI ANCHE:  Daredevil causò la nascita delle Tartarughe Ninja

Tutto promette quindi una caratterizzazione horror o perlomeno violenta e inadatta a un pubblico di minori, sullo sfondo di una New York City futuristica totalitaria e distopica. Ripagherà questa svolta “adulta” del franchise? Restiamo in attesa di conoscere data d’uscita e ulteriori dettagli.

Fonte: THR

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp